Kylie Minogue Channels The Coppertone Girl On The Cover Of Italian ‘GQ’ Magazine

Cheeky

Kylie Minogue does her best Coppertone Girl pose on the cover of the new issue of Italian GQ magazine. Mimicking the cute little girl who accidentally bares her bum in the classic ad campaign (which sounds totally creepy when described), Kylie flashes her perfect booty on this new cover of GQ. The article that accompanies the cover image release is written completely in Italian but I suspect it has many nice things to say about Kylie. Click below and see what you think of Kylie‘s Coppertone pose and get a eyeful of her bared booty.

È sempre stata considerata una “Madonnina”. Vale a dire una versione light di Louise Veronica Ciccone: 6-7 centimetri e qualche milione di dischi di differenza. Ma soprattutto un ego molto meno ingombrante. Eppure, Kylie Minogue è una delle più grandi popstar del mondo e dopo 27 anni di carriera, un nuovo album di inediti (Kiss me once) uscito in marzo e alla vigilia di un tour che partirà il 24 settembre da Liverpool, ha molte cose da raccontare sul complicato mondo dello show-business e su quello, più grande e ancora più complicato, nel quale viviamo tutti.

Siamo andati fino a Sydney per farla fotografare da Steve Shaw chiedendole di replicare, come una splendida ragazzina di 46 anni, la posa di una celebre pubblicità della Coppertone sulla riva del mare. «Per il tour c’è molta attesa. Forse sono entrata nel campionato dei Rolling Stones: anche per loro i dischi sono meno importanti dei live». «Guardando il video di Sexercise, c’è chi ha commentato che sembro una di 46 anni che vuol essere sexy come una ragazzina.

Ma non è così. Sono una di 46 anni che vuol essere sexy come una di 46 anni. È meno facile. È una sfida. Credo che gli uomini siano consapevoli che una donna che ha superato i 40 sa il fatto suo. Anche più di molte 25enni…».

As you can see, the comparison with Madonna is made again but for the most part, this GQ article does focus on Kylie, her new album Kiss Me Once and her upcoming European tour. I love this cover photo. Kylie never shies away from flashing her booty if the mood is right and in the context of this shoot, I think the mood is really right. It’s a cute cover, no?

[Source]

Share:
| Posted under: , ,
pink-is-the-new-blog

Leave A Comment